Home

Anticipazioni

10 ottobre 2006

Con sole, e dico sole, tre telefonate (evviva la dote di sintesi) Chiara ed io abbiamo deciso di risollevarci dai ricordi nefasti dell’ultimo film assieme (il sottocitato Profumo) e riprovarci con un autore con cui generalmente (considerando Match point uno scivolone passeggero) si va sul sicuro: fissato per venerdì Scoop di Woody Allen.

Se qualcuno ha commenti da fare o, se il film non meritasse, qulacuno volesse risparmiarci un’altra delusione, ha tempo tre giorni per salvare la mia reputazione di io-amo-il-cinema: questo film l’ho scelto io e in caso di flop me ne devo assumere le responsabilità (contando che l’ultimo film da me proposto è stato Nuovomondo vi renderete conto che ho una certa reputazione da difendere).

Per la cronaca questa sera uno dei film che il mio pc contiene, ancora da decidere con la mami, ma probabilmente Dietro la porta chiusa (1948) di Fritz Lang. Noi siamo due donne moderne.

s.

PS contando che solo martedì scorso leggevo su Vanity fair una lettera contro l’uso delle parentesi, contando che solo nelle prime quattro righe ne ho usate tre … beh si capisce che io sono pro-parentesi.

One Response to “Anticipazioni”

  1. kristiane Says:

    io forse ma forse lo vedo stasera.. o meglio, vorrei vederlo stasera ma gli altri hanno altre preferenze..siamo in dubbio con The Black Dalia.. cmq sia domani ti faccio sapere…


Rispondi

