Home

Aggiornamento sul cosiddetto “Programma studio”

18 ottobre 2006

Cogliendo al volo l’invito di Kristiane (Ciao!) vi tedio anche oggi con un aggiornamento.

Ho applicato il piano di battaglia definito "Programma studio" (il termine "intenso" è sottinteso). Il riposino è stato come programmato un pisolo con sveglia (peccato che mi fossi dimenticata di attivare la radio-sveglia e alle 1520 l’aria della mia stanza si sia riempita di un orrendo squillo-trillo-rumore della sveglia-e-basta che mi ha fatto aprire gli occhi di botto). Poi, grazie alla presenza in casa del papi, il mio caffè con latte si è tramutato in un cappuccino con schiuma nel bicchiere di vetro come piace a me! Pomeriggio ho poi aggredito L’intervista qualitativa. Dal discorso al testo scritto di Giovanna Gianturco (interessasse mai a qualcuno…) che è stato schematizzato fino a pagina 63 (wow!) e poi per premiarmi della costanza…uscita lampo al trony e acquisto della webcam. Qui iniziano le uniche note dolenti della giornata: tre riavvii prima di far digerire a Criceto il cd dell’istallazione. In aggiunta il moroso è andato a godersi la movida madrilena e dunque la mia webcam giace inutilizzata pinzata allo schermo del pc. Per fortuna che Edo mi ha promesso che non appena ha finito di mangiare si mette lì e con pazienza si sorbisce le prove di trasmissione.

Domani arriva il regalo di Eva, ho prenotato la parruchiera e sono pronta per la mia trasferta umbra di fine mese per festeggiare la mia futur-dottora. Anche i look pro-laurea e pro-festa sono quasi definiti nei minimi dettagli. Sobrio comodo e pensato su due tonalità: marrone per la laurea e nero per la festa (che malauguratamente cade la notte di Halloween particolare che ha fatto sì che il tutto sia in maschera. Io ho già preannunciato che vestirmi total-black saltando ogni minima traccia di rosa o di rosso per me è già un travestimento degno di nota).

Ora me ne vado davanti alla tv un po’ e poi vado avanti con il mio libello. La smania studiosa mi ha preso in pieno. Speriamo duri!

s.

Rispondi

