Home

Dolci partenze

9 novembre 2006

In partenza per l’Umbria, la seconda volta in quindici giorni. Torna il mio tesorino e quindi torno giù anche io. Sono pronta alla bellezza di sette ore di treno: tappi per le orecchie, libro da studiare (corredato di tutto, penne e matite colorate, temperino e righello) e libro da leggere ("Caos Calmo" poi vi dirò). Ovviamente anche qualche cosina da mangiare, yogurt compreso (il cucchiaino è sempre nella borsa con me!).

Ci si risente domenica sera!

s.

3 Responses to “Dolci partenze”

  1. Luna70 Says:

    Ecco, io ad esempio non riesco a leggere sul treno. Dopo un po’ mi viene nausea! Di solito passo il tempo ascoltando musica con le cuffiette.

  2. kristiane Says:

    buon viaggio amica!!!!!!!!!!!


  3. “Caos calmo” molto bello. L’ho bevuto. Io sul treno leggo sempre. Di tutto. A volte riesco anche a studiare. s.


Rispondi

