Home

Ritardi del post, anticipi con le date, festa!!!

11 marzo 2007

È tantissimo che non scrivo e, alla fine, riesco ad entrare nel blog solo perchè il pc si ricorda la password! Comunque eccomi qua, reduce da due mesi e mezzo di acqua alla gola e una tesi che al momento giace sulla mensola per essere discussa venerdì. Insomma tutto di corsa. Complice un anticipo di dieci giorni, da due settimane sto organizzando una lurea (la mia), un rinfresco (di Giovanna e mio), un pranzo (da dividere con altre, secondo le adesioni del momento, 18 persone) e una festa in discoteca (e lì saremo veramente in tanti)!

Insomma dopo questa esperienza mi propongo come wedding planner. Ho la scrivania sommersa da bigliettini di ristoranti, proposte varie, bis di primi e vini di cui capisco poco o nulla. Mi tocca anche tenere conto di chi non mangia questo e chi non mangia quello. Dimenticavo da ordinare per me e colleghi di laurea le coroncine, che per il momento sono quattro con fiocchi, fiori e ammenicoli vari!

Alla fine però per fortuna che ho tutte queste cose a cui pensare, così non mi concentro troppo sulla tesi e non passo le giornate a pensare che cavolo di domande mi faranno. Del resto a conti fatti 6 ore di sessione di laurea = 360 minuti / 18 laureandi = 20 minuti a testa = non mi dovrò sbrigare solo io ma anche loro se in quei pochi minuti devo entrare, presentare, rispondere, uscire mentre loro decidono, entrare di nuovo e mettere la parola fine sulla mia carriera universitaria!

La cosa importante è che sia presto, che sarò tra le prime e che quindi la tensione verso al massimo le 1030 se ne sarà già andata. Coroncina in testa e via!

Per le fanciulle aggiungo un dettaglio di piena importanza: pantalone nero, giacca grigia con ruches nere e al posto dei bottoni dei simpatici ganci, camicia bianca … e fin qua sono dottssa seria ma poi … collana, scarpe e borsa di vernice rossa! Mai prendersi troppo sul serio!

Aggiornamenti a dopo il 16 ormai!

Ciao s.

2 Responses to “Ritardi del post, anticipi con le date, festa!!!”

  1. kristiane Says:

    bentornata carissima… allora aspetto il prossimo post, così ti posso chiamare dottoressa ok??? in che ti laurei??? baci baci.. in bocca al lupo e…. in culo alla balena…

  2. kristiane Says:

    allora sta laurea?????????


Lascia un commento

