Home

Cioccolata e padelle

26 aprile 2007

Oggi giornata relax. Sveglia alle 8, colazione tutti insieme, anche l’amica di mia mamma che ha passato qualche giorno qui a Trento per rilassarsi un po’, e poi giretto in città…scopo!?!?!?! Comprare delle tipiche provviste trentine. Leggi:  stecche di cioccolata.
Insomma l’altro giorno ho sentito Giuli à Paris, un po’ giù, affannata sulla tesi, con la scadenza che si avvicina e che non torna a Trento da Natale. Visita a Parigi rimandata a giugno perchè adesso non è il momento di andare a rompere. Insomma ci voleva qualcosa di risolutivo no, ma che aiutasse sì e dunque… Sono andata al negozio cioccoloso di Trento, che chi ci è passato ha capito, e ho comprato tre stecche di cioccolata super slurp: alla cannella, al gelsomino e the verde e infine al miele e propoli. Imbustate in doverosa busta "con i pallini", affrancatura prioritaria (perchè quando è urgente è urgente) e spedite à Paris. Speriamo arrivino non troppo sciolte!
Pomeriggio invece torteggio. Ieri mi era venuta la voglia di fare una torta, ma non c’erano uova. Oggi invece: torta dei dieci cucchiai alle fragole. Semplice, immediata e, a detta di mia mamma, applicabile a qualsivoglia frutto di stagione. Speriamo di aver fatto tutto giusto e che domani all’assaggio mattutino tutto vada per il meglio!
Se meriterà anche al palato posto ricetta e foto!
s.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: