Home

Viaggi

21 agosto 2007

Bene, domani mi tocca un viaggio molto sui generis.
Mi toccherà guidare fino a Bologna in qualità di autista dei miei genitori. Nel capoluogo emiliano mi ritaglierò due secondi liberi per portare il cv nel posto dove lavoravo e dove cercano qualcuno a cui affibbiare un contratto occasionale e io ci provo. Poi mi auto-trasporto in stazione da dove i miei procederanno da soli in direzione riviera adriatica. Io, poverina me, prenderò un intercity della speranza e un regionale che speriamo di prendere, per raggiungere, finalmente il moroso. Dopo qualche meritato giorno di picci picci riprenderò il treno e mi recherò in riviera a recuperare i parents e rifarmi la Cervia-Trento nuovamente in qualità di autista.
Un programmino… (soprattutto se si confrontano i km che devo percorrere con le ore che ci metterò!)
Speriamo in bene.
s.

3 Responses to “Viaggi”

  1. val_88 Says:

    Buona vacanza allora 😉
    Mi piacerebbe vedere Bologna… e la parlata emiliana è travolgente ^_^
    Ultimamente mi appassiono delle cadenze dei nostri concittadini italiani! sarà perchè noi lombardi non abbiamo un accento particolare 😦

  2. Luposordo2 Says:

    In bocca al lupo…

  3. elly77 Says:

    Vuoi provare a cercare lavoro a Bologna?…Gran bella città…godereccia-aperta-varia-viva…come piacciono a me!
    In bocca al lupo e Buon Viaggio…


Lascia un commento

