Home

Candelina

4 settembre 2007

Beh le date parlano chiaro, è un anno che scrivo sul blog.
Periodi di presenza e periodi di assenza alternati. Qualche post interessante, qualche spreco di lettere sulla tastiera, qualche parere buttato qua e là. Quando ho iniziato non ero sicura di continuare, avevo da poco l’adsl a casa e quindi iniziava un rapporto nuovo con il computer, più tempo acceso e più pagine visitate qua e là, vista l’insperata velocità. Devo dire che alla fine scrivere qualcosa ogni tot giorni è carino, scrivi, guardi qua e là cosa scrivono gli altri, commenti e ti commentano. Sembra un po’ quando alle medie giravano quei bigliettini staccabili e grandi come un francobollo che erano in fondo alla Smemoranda.
Ecco definirei questo blog un album di bigliettini, uno vicino all’altro, che hanno coperto un anno.
Grazie per chi ha scritto, per chi ha risposto e per chi lo farà. Io mi sono divertita e mi diverto quindi…
continuo!
s.
5 Responses to “Candelina”


  1. Beh, allora buon bloggheanno e… grazie per la segnalazione!
    Leela

  2. Luposordo2 Says:

    Tanti auguri e FESTEGGIAMO!!!


  3. Allora qua da noi, per scaldarci dai freddi venti dell’autunno, di solito vengono proposte allegre sbevazzate molto alcoliche. Io che sono una trentina molto per caso, ma ancora di più per scherzo, propongo un allegro tè caldo…che ne dici 😉 !?!?
    s.

    PS ovviamente, per non tradire le tradizioni e per non attirarsi le ire funeste io berrò tè e chi vuole (tutti gli altri) trinkerà allegramente alla salute!

  4. elly77 Says:

    …Ti piace scrivere?…beh è bello anche leggerti..eheh…Buona Mantova!!!

  5. Luposordo2 Says:

    Un tè caldo corretto… 🙂


Rispondi

