Home

In preparazione

14 settembre 2007

È in preparazione un weekend con Internazionale.
Chiara ed io ci stiamo organizzando per rendere reale il mio quarto o quinto incontro in diretta con Marjane Satrapi. Esce anche in Italia (ed era ora!) il suo film e lei lo presenta al fine settimana di Internazionale a Ferrara.
Bene noi, se ci riusciamo, andiamo!

s.

AGGIORNAMENTI

Ce l’abbiamo fatta, ci siamo accaparrate l’ultima camera dell’ostello di Ferrara. Ci danno anche le biciclette e a Ferrara sono d’obbligo.
Sarà una moda quella dei Festival, ma contando che in un’unica volta ci vediamo
– Mario Calabresi
– Tullio De Mauro
– Arundhati Roy e altri con Goffredo Fofi
– Daria Bignardi con John Matshikiza
– Marjane Satrapi (!!!!)
– Sergio Romano
– Roberto Saviano
Son proprio contenta!


2 Responses to “In preparazione”


  1. vengo anche io con la mia amica Adele!!! sinceramente non vedo davvero l’ora!!!
    grazie di essere passata dai miei lidi

    panz


  2. Anche io sono un po’ in fibrillazione. Ho già tirato giù Persepolis dalle mensole e fra un po’ mi sa che scrivo sullo space di Marjane a ringraziarla di venire!
    Magari ci si vede!
    s.


Rispondi

