Home

L’ultima settimana del disoccupato – Sfruttiamo questo settembre

21 settembre 2007

Ovviamente dopo l’euforia e i saltelli del "Ho trovato lavoro!" ho fatto i conti anche con quello che da ottobre non potrò più fare a sbafo. Non si tratta del dormire, che mi interessa realtivamente, quanto del gironzolare senza problemi per il Trentino.
Tenendo fede a questo oggi sono andata a fare un giro nel bosco. Bastone e cestina alla mano ci siamo arrampicate con la mia zia e la mia mamma su per la Val dei Mocheni a cercare funghi. Sosta alla famiglia cooperativa a comprare delle buonissime caramelle ai frutti di bosco, sollievo in caso di calo di zuccheri, siamo partite con la cesta. Ad onor di cronaca abbiamo trovato poco e niente, c’è stato troppo vento, è stato troppo secco, eran già passati degli altri sicuramente; però passeggiata rilassante e rilassata con chiacchiere e racconti. Il risultato più importante è che abbiamo fatto un programma montanaro per domenica. Ce ne andiamo alla tipica e tradizionale gita familiare al Lago di Erdemolo a vedere di quanto si è ritirato il ghiacciaio e quanto è diventato piccolo il lago.
Mi sento in vacanza!
sonia

PS intanto devo ricercare casa a Bologna, diciamo proprio che non ne ho voglia!

One Response to “L’ultima settimana del disoccupato – Sfruttiamo questo settembre”

  1. SciuraPina Says:

    grazie per la visita al mio blog
    auguri per il lavoro
    ciao


Lascia un commento

