Home

Ma dico io… voglio un jet!

29 settembre 2007

Benissimo. I lettori di questo blog sanno che domani inizia la mia avventura nel mondo del lavoro. I lettori di questo blog non sanno che io giro quasi esclusivamente con i treni regionali. I lettori di questo blog, se domani non hanno intenzione di prendere un treno da Trento verso qualche posto, non sanno che domani c’è sciopero dei treni.

Ho fatto 5 anni di università perseguitata dagli scioperi ferroviari che si organizzavano sempre in modo da fregarmi. Il giorno prima dell’esame sciopero (dovevo partire due giorni prima rinunciando al ripasso finale per me fondamentale e benefico solo se fatto nella mia cameretta), il giorno dopo l’esame sciopero (dovevo saltare la sciata premio in cambio di un giorno invernale e nebbioso a Parma), il giorno che senza motivo ma solo per gusto decidevo di muovermi sciopero (dovevo cambiare programma e in queste occasioni il disagio era comunque il minore).

Domani le ferrovie fanno sciopero nella tratta Brennero Verona. Si vede che bisogna mantenere attive e vive le tradizioni. Dico io…ma anche quando inizio a lavorare dovete scioperare?!?!?!? Cercasi soluzione, attendesi informazioni più dettagliate da un parente ferroviere che ho implorato al telefono di aiutarmi nel capire se posso o non posso partire!
Uffi!

sonia

PS per la cronaca non posso nè voglio partire oggi perchè domani a Trento votiamo un importante referendum di cui parlerò in un prossimo post.

Annunci

3 Responses to “Ma dico io… voglio un jet!”

  1. giovanotta Says:

    Sei stata taggata: vieni a leggere il mio blog per sapere il come e il perché!

  2. Luposordo2 Says:

    Sarà un caso, ma anche la mia ragazza ha gli stessi problemi coi treni… Io “fortunatamente” torno a casa talmente tanto poco che mi è difficile beccare un sciopero


  3. @ Giovannotta: abbi pazienza che devo prima recuperare una connessione passabile!

    @Lupo: no ma guarda, non è che io becchi degli scioperi, sono loro che li organizzano proprio quando mi devo muovere. Si tratta di matematica!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: