Home

Scoperta d’ufficio

11 ottobre 2007

Guarda un po’ le scoperte che si fanno in ufficio.
Sparlottando di libri con il mio compagno di scrivania ho scoperto che ama la cucina. Ama la letteratura di cucina. Ama i blog di cucina.
Abbiamo passato una mezz’oretta (pausa socializzazione tra colleghi) parlando di:
– libri di cucina che lui si era comprato
– libri di cucina che mi ha consigliato
– i blog di cucina che legge
– il suo blog di cucina (che al momento langue)
– i blog di cucina che leggo io

Abbiamo fatto tappa da Maurice, Comida e Chocolate&Zucchini.

Ora vado a casa perchè mi è venuta fame!!
Prima però faccio tappa in libreria. Non so se comprerò il libro che mi ha detto, almeno non oggi.
Comprerò però da leggere che son rimasta senza! E domani aggiorno Anobii.

sonia

One Response to “Scoperta d’ufficio”

  1. Luposordo2 Says:

    Questa convivenza lavorativa potrebbe farti mettere qualche chilo in più 😀


Rispondi

