Home

Salgo dopo e scendo prima

16 ottobre 2007

Ieri sono andata al centro yoga/ginnastica/salute che avevo scelto per cercare di fare un minimo di attività fisica. Dopo lunghe consultazioni degli orari avevo individuato un corso che sarei riuscita a frequentare sempre, senza problemi con i ritardi del lavoro e con i treni del venerdì sera. Peccato che fino alla fine del mese sia tutto pieno.
Risultato: cerco un’altra soluzione tranquilla (le palestre non mi piacciono).
Tenendo conto che a Bologna è più semplice andare a Marina di Ravenna al mare che in piscina ho applicato la tecnica del cheap and chic!
Salgo dopo e scendo prima! Appunto!

La spiegazione è questa:
– ogni mattina ho preso il 14 in via Rizzoli, da oggi prenderò il 14 in via Maggiore
– ogni sera sono scesa dal 14 in Via Rizzoli, da oggi scenderò dal 14 in Via San Vitale

Geniale no?!?! E gratis!
sonia

4 Responses to “Salgo dopo e scendo prima”

  1. Luposordo2 Says:

    La cosidetta problem solving che non ho mai capito cos’è ma che tutti ricercano anche solo per fare lo spazzino 😀

  2. elly77 Says:

    Appunto….potrei farlo anch’io…ma Pinè-Levico penso che sia un pò troppo…troverò un’alternativa…mumble mumble…

  3. arancioeblu Says:

    beh, ricordati la mascherina. l’aria di bologna non è proprio cristallina


  4. @lupo: a casa mia si chiama l’arte dell’arrangiarsi
    @elly: sei forse un po’ troppo in salita, con qualche montagna di troppo nel mezzo. E poi ora che hai la macchinina nuova bisognerà sfruttarla!
    @arancioeblu: lo so ma devo dire che al momento, sarà perchè faccio anche delle strade mezze chiuse al traffico, non ne sto risentendo tanto!


Rispondi

