Home

Il meteo

22 ottobre 2007

No dico, già da oggi deve iniziare il grigiore?
Ecco, qualcuno se riesce a contattare qualcun altro là sopra potrebbe fare presente che un altro mesetto di sole, anche tiepido appena, non offenderebbe nessuno? Almeno non me?

È un sentore diffuso ma sto freddo tutto in una volta non è che mi piaccia tanto; anche perchè il mio guardaroba invernale è a Trento e fino a sabato non vado su.

Le voci dal Sud (leggi Palestina), dove al momento sono i miei, parlano di 30 gradi. Se qualcuno aveva dei dubbi sulla provenienza della mia "freddolosità" ora non può avere dubbi. Io dovevo (almeno e probabilmente solo per le temperature) nascere là!

sonia

5 Responses to “Il meteo”

  1. Brikebrok Says:

    Qui le temperature sono sempre intorno a 30 gradi … ma il caldo stanca ! …

  2. elly77 Says:

    Rallegrati in quel di Bologna! Questa mattina fuori dal mio ufficio in quel di Miola il termometro segnava 4 gradi e il fischiava che nemmeno in Russia…ogni tanto penso pure io di non essere una trentina D.o.c!
    Baci.

  3. elly77 Says:

    ..il vento fischiava ovviamente..eheh..

  4. Luposordo2 Says:

    Io mi consolo, visto che giù fa molto più freddo di Parma…

  5. giuba47 Says:

    Qui faceva freddo, ma la giornata era limpida e il cielo azzurro. Giulia


Lascia un commento

