Home

Poteri soprannaturali

23 ottobre 2007

Allora non so chi di voi abbia questi agganci così in alto, ma grazie! Ha funzionato!
Oggi su Bologna fa tiepido (caldo non si può dire, non esageriamo con l’ottimismo), c’è il sole e insomma ci sono stati evidenti cambiamenti! Grazie!

Io intanto per festeggiare mi sono vestita di rosa, ho fatto una passeggiata mattutina salendo sul 14 dopo+dopo e ora programmo una serata giretto con un amico!

Splende il sole sui e sotto i colli!
sonia

2 Responses to “Poteri soprannaturali”

  1. giuba47 Says:

    Hai visto… ebbene sì lo confesso, sono io… Un caro saluto, e buona giornata, Giulia


  2. Ah ecco! Giulia allora so chi contattare per la prossima volta, l’inverno è lungo!


Lascia un commento

