Home

Pranzo in ufficio

25 ottobre 2007

Dopo un mese di lavoro (ebbene sì è già passato un mese) mi sto organizzando per il pranzo in ufficio.
Di solito le versioni del pranzo sono diverse. In ufficio c’è una cucina, qualche volta quindi il pranzo si risolve in una pasta in compagnia tutti insieme oppure in questo mese di inizio inverno anche in un minestrone di gruppo. Altre volte invece, quando manca l’estro creativo, si ripiega sul "Facciamoci portare qualcosa". Scontatissima la pizza (che io digerisco in 4/5 ore), in seconda fila il cinese (ore di digestione 7/8), oggi ho scoperto le insalite del tipo della pizza (via di mezzo tra mangio fuori e mangio sano).
L’abitudine a mangiare qualcosa di vicino ad una verdura però mi porta a prepararmi qualche volta qualcosa di alternativo. La sera mi faccio la scatoletta, imbusto qualche verdurina avanzata dalla cena et voilà!
In realtà poi mi ridono tutti dietro perchè mangiare mi piace e, se vedo poi sul tavolo, che ne so, un pezzo di focaccia, una tavoletta di cioccolata, un po’ di pasta avanzata…beh accetto di fare l’aggiunta alla mia verdurina. Insomma mi han detto che mangio come un camionista!
Forse deduco che non è chiara una cosa: io porto la verdurina mica per dieta, ma perchè mi piace! Quindi aggiungerci qualcosa vicino a me…piace! Vada per focaccia, cioccolata e pasta aggiunta!
sonia
2 Responses to “Pranzo in ufficio”

  1. elly77 Says:

    Il mio pranzo di oggi è stato:
    – mozzarella
    – pomodorini
    – olio extravergine congelato perchè rimane sempre là
    – banana
    – pocket coffee che non manca mai

    Oggi sono stata brava ma di solito mi rifugio nel paninonestrafarcito degli avanzi della sera prima! eheh

    Baci!

  2. Luposordo2 Says:

    Deve essere divertente questo ufficio se organizzate mangiate tutti assieme…


Rispondi

