Home

Questo lungo fine settimana

29 ottobre 2007

Non so a voi, ma i fine settimana a volte mi sembrano tanto diversi l’uno dall’altro. Non solo come contenuto, ogni tanto fai mille cose, ogni tanto ne fai una, ma anche come durata.
Questo fine settimana è durato sul calendario come tutti gli altri da venerdì sera (tardi, quando il mio treno arriva a Trento) a domenica sera (quando a volte tardi a volte meno, il mio treno arriva a Bologna). Però mi è sembrato lunghissimo. Il tempo è volato, non credete, è venuto il moroso e abbiamo fatto tante cose belle e picci picci, ma poi pensandoci eravamo tanto tranquilli e rilassati che invece che solo due giorni mi sembra sia durato di più. A volte arrivo a casa la domenica sera che mi sembra che il sabato e la domenica non ci siano praticamente stati, invece questa volta avevo talmente tante cose da ricordare e ripassare con la mente che mi sembravano giorni, invece che ore!
Ora sono in attesa del prossimo fine settimana che forse si estenderà a quattro giorni…attendiamo!
sonia

3 Responses to “Questo lungo fine settimana”


  1. questo week end è stato sicuramente lungo. tutto il sabato a far trasloco e la domenica a riprendersi…
    ho notato che stamattina mi sono alzata un’ora prima, in panico, pensando di che la sveglia non fosse suonata…
    sigh, io niente ponte…

  2. Luposordo2 Says:

    E’ stato sicuramente più lungo di un’ora e su questo non ci piove


  3. @Perlina: io invece avevo cancellato il cambio d’ora domenica mattina! Che bello in quel momento avere un’ora in più!

    @Lupo: deve essere stato quello 😉 !


Lascia un commento

