Home

Exploiting my blog

6 novembre 2007

Il prossimo fine settimana i miei vangono a Bologna e, per una volta, invece che andare da amici vicini, vogliono proprio venire a Bologna.

Dunque devo cercare un posto per loro dove dormire

Qualcuno ha l’indirizzo di un Bed&Breakfast o di un albergo (non troppo cheap, nè troppo chic)  a Bologna?  Non troppo fuori e con posto macchina (quante richieste!!!)

Grazie 🙂 Grazie tantissime 🙂 🙂

sonia

8 Responses to “Exploiting my blog”

  1. arancioeblu Says:

    il mio vicino di casa aveva un b&b ma l’ha ciuso perchè gli dava troppo da fare.
    qualche anno fa i miei dormirono all’hotel astoria, senza infamia e senza lode, con parcheggio, in via rosselli (zona via don minzoni)
    io quando i miei vengono qui vado sempre in paranoia… in bocca al lupo!


  2. Grazie!
    Io avevo avuto un suggerimento anche su Hotel Centrale, ora faccio qualche telefonata e vedo!
    Sonia


  3. Prova a vedere anche l’Hotel Arcoveggio, nei dintorni della stazione ferroviaria.
    ciao ciao,
    HermioneGinny


  4. Ciao Sonia, ti ho risposto da me, ma riporto il messaggio anche qui. Per facebook: non riesco a mandarti un messaggio privato perche’ non sono iscritta a splinder. Ho inserito nel mio profilo l’indirizzo email: zazie 9 (presso) gmail (punto) com. Se mi scrivi ti do il mio nome e ci possiamo “incontrare” su facebook :-). All’inizio ho fatto un po’ fatica a capire tutte le funzioni di facebook, ma adesso mi diverto. Rispetto a MSN la chat e’ meno immediata, ma e’ piu’ facile inserire foto, video o scambiarsi messaggi veloci. Io ho ritrovato amici che non sentivo da anni!
    zazie


  5. hotel centrale te lo avrei consigliato anche io.
    se hai tempo di andare sul sito del comune, da qualche parte si trovano indirizzi e numeri tel di camere che vengono affittate in centro (un mio amico una volta andò da una vecchietta e spese poco ma il posto era molto carino!)

    ci sent via mail
    p


  6. uhm chissà quante cosine buone ti portano…


  7. Ho scelto. Centrale. Mi pare carino e alla fine i miei è da quando hanno finito l’università (diciamo un po’ più di 30 anni) che non dormono più a Bologna, quindi in centro, picci picci mi pare perfetto! E poi così sono vicini a me!
    Grazie a tutti dei consigli!
    sonia


  8. Bologna: la conosco poco, ma mi piace.
    Ci vengo – al max e velocemente – una volta l’anno, per le riunioni del comitato di una rivista tecnica di cui faccio parte. Indovina di che parla 😉
    Leela


Lascia un commento

