Home

Delivered

12 novembre 2007

Aggiornamenti

– la radio Brionvega splende nel suo bianco sulla mia scrivania e diffonde (finalmente!!!) musica qua e là. Oggi mi cerco le frequenze bolognesi delle mie radio preferite e sono pronta!
– la teglia da muffins verrà inaugurata tra mercoledì e giovedì, speriamo di riuscirci anche senza frustine elettriche
– la copertina mi ha salvata ieri durante la visione della prima puntata di Rino Gaetano (Santamaria è bravo!)
– l’unico a poltrire ancora nell’armadio è l’accappatoio, ma solo perchè c’è già un suo sostituto in giro!

sonia

3 Responses to “Delivered”

  1. elly77 Says:

    – Ecco lo sapevo mi sono dimenticata di registrare la prima puntata della fiction…che rabbia!
    – Il film di Soldini mi ispira…ho letto qualcosa…ma non l’ho ancora visto…
    – Radio Fushiko c’è ancora in quel di Bologna?!?!

  2. Luposordo2 Says:

    E cattivo parlare di muffin che fai tu, senza darci la possibilità di assaggiarne almeno un pezzo…


  3. Mah per il momento non vi perdete nulla, visto che non ne ho ancora fatti! Dopo poi, a cose fatte, tenterò di descrivere il prodotto!
    sonia


Lascia un commento

