Home

Risate

20 novembre 2007

Dai messaggi privati ricevuti c’è scappata una risata!
Faccio, o meglio è previsto che io faccia a breve una marmellata di cachi.
Ho chiesto consiglio a Leela che aveva parlato della sua allegra marmellata qualche tempo fa.
Insomma avrò 6/7 cachi maturi che a mangiarli così proprio non son sicura di riuscirci e quindi mi faccio due vasetti di Esperimento-Marmellata.

Vi dico brevemente da dove parte la risata:
fa rima con marmellata
è ovviamente fatta di cachi
ha una consistenza, come dire, sfuggente da marmellata
è anche una parolina come dire, un po’ colorita
cavolta ne è un sinonimo edulcorato

Bene chi ci arriva rida pure chi no mi perdoni, ma le paroline accese non le metto 😉 !!!

sonia

6 Responses to “Risate”


  1. e io che mi ero fermato per leggere la parolina accesa…uffa…che io sono di testa dura e non ci sono arrivato a capirla nemmeno con gli indizi

  2. Luposordo2 Says:

    Mi arrendo, anche perché ci sono i Simpson e devo abbandonare il computer.


  3. Uffa insomma mi tocca dare anche gli indizi!

  4. elly77 Says:

    io si….l’ho capita…cosa vinco?
    Eheh


  5. Mannaggia Elly di vasetti se son brava me ne vengono due, sennò li mettevo come premio! Però se viene bene il prossimo anno ne chiedo a mia zia una cassetta e vai di marmellata! E in quel caso ti do il premio in contumacia!
    sonia


Rispondi

