Home

Una volpe

26 novembre 2007

Ho aggiornato il blog roll. Non vi ho messi tutti.
Ma così almeno vi trovo immediatamente anche se non sono dal mio pc.
Una volpe no!?!?

sonia

5 Responses to “Una volpe”

  1. iosempreio Says:

    ehm… cosa è il blog roll?


  2. Quell’elenco di blog che segnala i più letti dall’autore. Fa figo vero Blog roll?!?!?! Anche se lista, elenco e promemoria nel mio caso rendevano molto di più l’idea!

  3. 365albe Says:

    I feed ! E anche tu vedrai la luce ! 🙂


  4. infatti! è troppo comodo il blogroll come segnalibro quando sei in giro per altri computer!!
    anch’io ti ho linkata!!

    buonagiornata lavoratrice giocosa!

    sara


  5. anche io, finalmente, ho inserito il tuo indirizzo, quasi in contemporanea con il tuo aggiornamento…

    😉


Rispondi

