Home

Pazzie

27 novembre 2007

Avete mai sentito parlare di fimo, cernit e paste polimeriche? Mi sta venendo voglia di lancirami nel magico mondo del Pongo per adulti. Insomma da piccola amavo riempire la moquette della vecchia casa in cui abitavamo di quelle belle palline colorate che si spantazzavano e venivano via solo dopo molto preghiere in aramaico e molto olio di gomito.
Insomma se c’è una versione per adulti perchè non sfruttarla!??! Mi sa che comincerò a fare bottoni e spillette con queste paste che appunto sono la setssa cosa del pongo. Ho fatto un giro in internet e me ne è venuta voglia! Tanto sabato vado a casa e a Trento so dove andare direttamente a trovare queste cose! Le farò di notte ovviamente visto il tempo risicato che mi resta per i vari passatempi.
Beh vi terrò aggiornati!

sonia

3 Responses to “Pazzie”

  1. Luposordo2 Says:

    Da piccolo giocavo col pongo, ma con scarsi risultati se paragonato a mio fratello che riusciva a fare opere d’arte…

  2. elly77 Says:

    Ma dai?!? A Trento dove!?!?


  3. @ Lupo: intendiamoci, non che io sia un’artista, ma vediamo cosa ne viene fuori!
    @ Elly: C’è quel negozietto su Via Mazzini, sulla destra andando verso il centro. Ha tutto per decoupage pittura e similari. Io ho spesso preso lì il necessario per realizzare i regali di Natale!


Rispondi

