Home

Bollettino salute

29 novembre 2007

Ieri non ce l’ho fatta. Alle 16 ho lasciato tristemente la mia scrivania e ho fatto mogia mogia ritorno a casa. Non stavo più in piedi e non ce la facevo più.
Nell’andare a casa sono passata in farmacia e il farmacista impietosito mi ha anche dato senza ricetta una pomata per le piaghette sul mio nasuccio, insomma mi ha detto non potrei, ha guardato me, il mio naso e la mia faccia e ha ceduto. A Trento ne ho una scorta ma qui, se non puntavo sulla pietà, come avrei fatto?

Beh arrivata a casa mi sono lanciata sotto le coperte: tè caldo e dormire e direi che questa mattina va meglio. La febbre al contrario di quella di Sara (Forza!) non è salita oltre le due linee di ieri sera, ma ho deciso di non dargliela vinta. Oggi sono al lavoro e domani sera vado a casa, come se nulla fosse. Eccheccavolo non la darò mica vinta a un virus!

sonia

One Response to “Bollettino salute”


  1. Bravissima! appoggio.
    Ai tempi del liceo, quando avevo l’influenzina mi prendevo un paio di aspirine e smanettavo via in vespa…

    Medical Man C.


Lascia un commento

