Home

Decisioni

3 dicembre 2007

Mi sono decisa. Oggi faccio la questua dell’adsl.
Traduzione: vado dai miei vicini accanto (studenti) e dai miei vicini sopra (studenti) e chiedo, agli uni o agli altri, se in cambio di un obolo mensile mi danno la psw della loro linea adsl in wifi. Io a casa mia rivelo più reti protette. Prometto, la uso solo per navigare qua e là nella rete e per aggiornare il blog.
Sarebbe una svolta. Sarei on line a casa.
Incrociate le dita! Io le ho già incrociate!

sonia

6 Responses to “Decisioni”


  1. ottima idea! secondo me apprezzano anche il gesto! e magari fai anche qualche amicizia nuova… 😉

    io anche voto spettacolo bimbi, voto per il turco e odio le multisale. se vuoi sul blog c’è la mia mail per accordi finali e scambi di numeri se la serata va in porto!

    sara

  2. DottorCarlo Says:

    vada per Ai confini del paradiso, allora, mercoledì alle 20:05 al Roma. D’accordo? Direi di presentarci un dieci minuti prima (almeno).
    Gradito l’abito da sera.


  3. okkei. perfetto. ci sarò.


  4. Anche io ci sarò! Comunque ci sentiamo per mail! Per le ultime news domani! Bene bene!
    sonia


  5. Per l’adsl siamo in attesa di risposte. Ci pensano e ci dicono. Così hanno detto. Speriamo bene!


  6. ah che bella idea! io non ci ho pensato sono qui che rosico aspettando Alice…

    LaFra


Rispondi

