Home

Caffè turco

6 dicembre 2007

Sapete come si beve il caffè turco?
Si aspetta, il fondo deve depositarsi bene.

Ieri è stata la serata del turco (Ai confini del paradiso, per capirsi).
Ora lo lascio depositare un po’ e poi esprimerò il mio pensiero.

Però c’è il profumo del caffè, quello sì!

sonia

8 Responses to “Caffè turco”

  1. DottorCarlo Says:

    Per continuare sul piano metaforico.. del caffè turco, poi, si leggono i fondi.


  2. Sono curiosa di leggere la lettura di questi fondi…


  3. mi associo alla coniglia: molto curiosa anche io.

    ieri la frollina piangeva, così niente turco, ne caffè, ne cinema

    ciaociaociao
    panz


  4. @ tutti: diciamo che son fondi che si leggeranno domani. Questa sera sono impegnata in follie creative. Faccio (o meglio inizio i regali di Natale). Cioè passerò la sera alle prese con coltellini, forno e pazienza. E molta molta speranza!
    Carlo guai a te se dici cosa faccio che ho delle amiche che leggono e riceverranno e deve essere una sorpresa!

  5. utente anonimo Says:

    Tra un balaadi sul daf e una spolveratina al kaval (che il film di ieri m’ha fatto venire voglia di riprendere a suonicchiarlo) metto su il caffè (greco ma tanto è uguale) e la butto lì. Ma sto film non vi ha fatto tornare in mente una sestina di Petrarca?

    Ilmusicantedellabrettìa

  6. Luposordo2 Says:

    Io una volta ho letto i fondi del NesCaffé… Tutta pubblicità…


  7. non dirò cosa vuoi regalare….
    ma mi dici com’è andata?? è fattibile questa cosa?? posso provare anch’io??

    letto il post sul film del dottore?

    un basin


  8. @ Musicante: Io avevo pensato piuttosto ad una nenia di quelle che si sentono quando si cammina nei pressi di un minareto.

    @ Lupo: ormai in pubblicità non sai cosa ci si inventa 😉 !!!

    @ Sara: mo ti racconto!


Rispondi

