Home

Perchè Splinder?

20 dicembre 2007

In questi giorni vedo traslochi, cambi di template, spostamenti di indirizzo. Insomma migrazioni da Slinder e Blogspot verso WordPress o altro.

Vi dirò che mi sono chiesta prima di tutto come è che ho scelto Splinder e, candidamente, mi rispondo che non c’è un perchè o se c’è non me lo ricordo.
Poi mi chiedo se migrare anche io da qualche parte. A pagamento direi che non è il mio caso, blog sì ma non al punto di traslocare in un appartamento così di lusso. Per quanto riguarda WordPress ci ho pensato, ma non più di tanto, forse perchè non ho capito quanto in più mi dia.
Più facile la domanda e la risposta sul Template. Ho voglia di cambiarlo, con l’anno nuovo qualche restauro si può fare. Ma sto cercando in giro e non riesco a trovare nulla che mi piaccia, inteso che sia colorato ma leggibile (non posso nemmeno guardare quei template con sfondo lilla e scritte azzure che mi viene istantaneamente il mal di testa!), che sia a due colonne e che siaun po’ Sonia, cioè che mi piaccia 🙂 !!

Vabbè di tre domande ho risposto solo ad una e con un devo cercare quello che mi piace… un risultatone!

sonia

5 Responses to “Perchè Splinder?”

  1. mumita Says:

    Ma sai che ci sto pensando anche io, al cambiamento di template intendo, a volte un restyling non può che far bene.
    oddio pensavo anche ad un nuovo blog ma non ho la foorza di chiudere quello vecchio…troppi ricordi…forse ho solo bisogno di rinverdirlo un pò!


  2. Ogni tanto e’ bello dare una rinfrescata,ma l’importante importante del blog, e’ cio’ che c’e’ e cio’ che trasmette…il tuo va bene cosi’,non cambiarlo troppo. Ciao Cristy


  3. “Anno nuovo template nuovo” ci può stare senz’altro 🙂
    Tanti auguri, di Buon Natale e di buona ricerca!
    Un abbraccio
    Gallina

  4. lameringa Says:

    Sfondo lilla e scritte azzurre? Ma a chi mai potrà venire in mente di pubblicare uno sfondo simile??? 😉


  5. @ Mumita: sarà l’aria dell’anno nuovo!

    @ Cristy: Grazie mille! Non cambierà tantissimo, solo un po’ di colori diversi! Benvenuta!

    @ Gallina: appena ne trovo uno che mi convince qui cambia tutto!

    @ LaMeringa: No dai Meringa le tue sono in grigio!!! 😉 Ieri nel guardare i template di splinder ho incontrato delle cose illeggibilissime!!!


Lascia un commento

