Home

Forse, forse ci siamo!

26 dicembre 2007

Ecco, quello che vedete è quello che ho scelto.
Pare che io abbia risolto. Pare che funzioni tutto. Pare soprattutto che la cosa si sia risolta da sola.

Che ne dite? La foto è mia, fatta alla giornata di CriticalMass a Trento.
Ho voluto mantenere un po’ di rosso, ho voluto mettere una bicicletta. Questa volta ho voluto scegliere pochi colori.

sonia

22 Responses to “Forse, forse ci siamo!”


  1. a me piace molto. bel lavoro! anche la foto è molto bella, l’avevo già vista…
    forse solo un po’ grandina la testata…ma immagino sia questione di punti di vista…
    sara

  2. Luposordo2 Says:

    Molto bello!
    Bella la foto, i colori semplici e non troppo pacchiani, secondo me vanno a pennello con il tuo stile sempre molto chiaro e misurato. Hai mantenuto i pregi dell’altro template che invogliava a leggere e hai messo qualcosa in più… Brava…
    Se proprio voglio essere un attimino pignolo… L’header è leggermente più grande del corpo e per i precisini fissati come me, questo potrebbe essere un fattore di disturbo…


  3. Sara e Lupo sono più che d’accordo con voi. Peccato che stia litigando con Photoshop per rimpicciolirlo ormai da 10 minuti!!!
    Rifaccio la foto e abbasso il tutto. Poi vediamo!


  4. Lupo sai che non riesco a ridimensionare sta pirla di immagine? Dici che se lo lascio così, con una licenza poetica, non funziona? Basta che mi dici come fare et voilà lo faccio promesso!

  5. Luposordo2 Says:

    Io sono una capra. Per il mio template l’ho trovato in giro e l’ho appiccicato, Comunque se lasci così non muore nessuno…
    Ti confesso che io, essendo molto preciso, al posto tuo avrei fatto il diavolo a quattro per correggere la piccolissima imperfezione, ma se vuoi prenderti questa licenza poetica, il template è bello uguale…


  6. Mah mi sa che, con una scusa, chiederò a qualche smanettone al lavoro, oppure a qualche volontario qui. Io non ci sono riuscita. Riesco a spostarla a sinistra e basta 😦 !! Dai se mi dici che va bene così, mi fido!


  7. ma qualcosa è già cambiato… o sbaglio?

    voglio anch’io photoshop…

    sara


  8. Sara sì! Ho fatto la testata più piccola. Ti pare meglio? A me sembra più proporzionata. Però c’è ancora qualche imperfezione! 😉

  9. DottorCarlo Says:

    sono della Vergine e faccio il redattore/editor, ma vi giuro che una pignoleria del genere sorpassa qualsiasi mia concezione…

    Capisco il Nord-Est (cazzarola!!), ma il Lupo?

  10. DottorCarlo Says:

    comunque bello, anche se in effetti rimpicciolirei un po’ la testata e ci metterei un grigino chiaro di sfondo…


  11. Carlo ancora più piccola? Ma dopo della mia foto non si vede più nulla! Per il grigino invece mi arrendo, non ho la più pallida idea di come si faccia!


  12. a me così piace!
    dove il grigino?

    sara

  13. joint516 Says:

    mi sembra carino… ma non ho capito dov’è il rosso?


  14. molto bella la tua nuova blogcasa 🙂


  15. Niente male…no no, a me non dispiace, hai il mio consenso ;-)) Ciao Cristy

  16. utente anonimo Says:

    Grazie a tutti! Per i colori ho messo il rosso del titolo e la foto in bianco e nero perchè tutto fosse molto leggibile. Carlo avrebbe gradito un grigino dietro la testata, ma non so come si fa e quindi mi sa che rimane così!
    Poi vediamo, chissà che io non impari a fare delle modifiche!


  17. Non mi ero accorta che mi aveva sloggata! Ero ovviamente io!
    sonia

  18. DottorCarlo Says:

    bon ,la mia era una semplice osservazione..
    Bello così! brava!

    sobrio e deciso.

    W i nati alla fine d’agosto e all’inizio di settembre!


  19. bellissimo design!
    buon anno! e complimenti per le roselline


  20. a me piace molto, anche se sono pignola come tutti i nati a inizio settembre 😉
    Buon anno, Sonia!
    zazie


  21. A me le biciclette piaccion sempre…
    Sonia, per il prossimo anno e in futuro sii felice…te lo sto imponendo… ;D
    Auguri

  22. lameringa Says:

    Bella. A me piace la semplicità.
    Buon anno!


Rispondi

