Home

A tutti voi

2 gennaio 2008

Grazie a tutti, veramente, per gli auguri, ricambiati con un abbraccio e un sorriso.
Alcuni di voi hanno un volto, altri un’immagine in pixel. Alcuni ascoltano la musica che ascolto io, altri me ne fanno scoprire di nuova. Alcuni vanno al cinema, altri parlano di libri. Alcuni mi fanno ridere, altri riflettere.
A tutti, ma proprio a tutti, mando un grosso augurio di un 2008 come lo volete, ognuno secondo i suoi desideri. Con il condimenti di tanta serenità e allegria!

sonia

One Response to “A tutti voi”

  1. Luposordo2 Says:

    Mi sento una merda, non ti ho fatto gli auguri…

    Un po’ in ritardo: auguri di buon anno!

    P.s. Mi rifarò alla befana


Rispondi

