Home

A onor di cronaca

8 gennaio 2008

A onor di cronaca ci sono una o due cosette da aggiornare:
– oggi sono stata (con sorpresa e sorriso) colta sul misfatto. Trattasi di acquisto di giacchino molto francese, in un negozio molto francese di Bologna. Acquisto caldeggiato da mia mamma al telefono e accompagnato da Sara in persona!
– oggi ho scoperto come mai nei commenti di qualche post fa mi si assegnava una nascita all’inizio dell’autunno. Quello nel profilo è il compleanno del blog, nato al ritorno dal mio primo Festivaletteratura di Mantova. Io sono nata in un giorno di neve, in una settimana di neve, in un mese di freddo: febbraio!

E con gli aggiornamenti finiamo qua!
Sara buonanotte anche a te! E mi piacciono i nostri incontri estemporanei!

sonia

5 Responses to “A onor di cronaca”

  1. iosempreio Says:

    febbraio è un bellissimo mese: ci sono nata anch’io! 🙂

  2. DottorCarlo Says:

    ma tu pensa se uno deve mettere il compleanno del blog sul proprio profilo … bha

    Allora? Per il 19 ci sei? o il 18?

  3. DottorCarlo Says:

    e il cinebloggerz? oggi? domani? giovedì?


  4. dottor carlo… il giorno però è proprio quello che dicevo io……. e la signorina Sonia è dell’acquario!!!! 😀

    anche a me è piaciuto questo incontro così improvviso… ero un bel po’ svampita!!
    la giacchina è molto carina!

    per il cinema…. ma Panz ha dato un segno??


  5. @Iosempreio: Febbraio per me vuol dire “Anche quest’anno abbiamo sfangato l’inverno! Vai con boccioli, sole e caldo!”
    @Carlo: Ma insomma è il profilo del blog no?!?! Mica il mio! 😉
    @Sara e Carlo: Panz ha dato un segno, ho risposto via mail a tutti!


Rispondi

