Home

Grigio tendente al bianco

10 gennaio 2008

Continuando nella gamma dei colori direi che siamo in miglioramento. Come sempre le situazioni, prese di petto e affrontate in un giorno di stanchezza fiaccano lo spirito; il giorno dopo il nero si schiarisce e direi che in terza giornata (sembra un decorso post operatorio!) tendiamo con convinzione al bianco.
I problemi dei giorni scorsi sono ancora tutti lì, non è cambiato nulla nei fatti. Il cambiamento è nell’umore, che prende le cose con più calma: ho deciso di affrontare una cosa alla volta. Detta così pare la scoperta dell’acqua calda, ma contando il mio stato d’animo dell’altro giorno è stato come scoprire l’acqua calda in Artide; mi ci è voluto il suo tempo.

Basta quindi con le lamentele.

Anzi ne ho ancora una: Sarko (che sinceramente mi tira su il morale. Quando ero in Francia mi sfottevano, e con me tutti gli italiani, per il Berlusca, mo voglio proprio vedere cosa dicono. Si guardino un po’  loro!) non poteva comprare tre di quegli anelloni rossi Dior che ha regalato nell’ordine a Cecilià e a Carlà e il terzo, ottenuto logicamente con molto sconto, darlo a me? Sonià!!! La quotazione parla di 18.000 euro; dicendo che me l’ha regalato quel ganzo lì lo vendevo a 20.000 euro e avevo risolto i miei problemi. Tutti in una volta. Mannaggia mannaggia!

sonia

3 Responses to “Grigio tendente al bianco”


  1. io mi aspetto un colpo d’orgolio del “Cavaliere Nazionale” sul cugino Francese e saremo invasi da pacchi di foto di Lui con giovani Modelle 😉

  2. DottorCarlo Says:

    meno male che non è venuto fuori il marrone..

  3. Luposordo2 Says:

    Solo 20.000? Secondo me puoi tirare anche un prezzo più alto


Rispondi

