Home

Buongiorno, ho visto il suo annuncio bla bla bla

11 gennaio 2008

Bene, ho ricominciato il balletto delle telefonate.
Chiedo dove è la casa, come è la stanza, quanto costa, se hanno internet…

Sto pensando di aprire un’agenzia immobiliare. Ormai c’ho un’esperienza!!!

Incrociate le dita per me. Vista la situazione e il totale silenzio su tutti e due i fronti (sia orientale che occidentale), perchè io quando faccio le cose per bene le faccio per bene, direi di incrociare anche quelle dei piedi. Non si sa mai e abbondare è sempre meglio!

Grazie
sonia

7 Responses to “Buongiorno, ho visto il suo annuncio bla bla bla”

  1. DottorCarlo Says:

    “perchè io quando faccio le cose per bene le faccio per bene”

    Ma dai?!
    Io posso incrociare le braccia?


  2. Io ho anche accavallato le gambe 🙂


  3. @Carlo: benissimo, anche una treccia nei capelli…sempre di incroci si tratta!
    @GallinaVecchia: grazie! direi che non può non funzionare!

  4. Luposordo2 Says:

    Io ho incrociato i guantoni….


  5. avanti So’, siamo con te!

  6. DottorCarlo Says:

    e incrociare i raggi? in questo caso si può?
    (dai sonia, ce la puoi fare…)


  7. @Lupo: perfetto anche l’incrocio di un pugile funziona! Grazie!
    @ Fra: grazie! Vi terrò (aimè per voi…) aggiornati! 😉
    @Carlo: cioè tu vorresti che con photoshop io incrociassi i raggi della bici? Nnnnaaaa! Non sono capace! Soprattutto mi risulta difficile farlo con le dita incrociate!


Rispondi

