Home

Latitante

12 gennaio 2008

Latito, ma per un nobilissimo e salutare motivo. Faccio riposare i miei nervetti sotto pressione. Tradotto dormo. Tanto.

Qui piove moltissimo e quindi ho così organizzato la giornata: mi sono svegliata tardi, ho fatto una micro passeggiatina perchè aveva smesso un attimo di piovere, sono tornata a dormire per un pisolo che è durato tre ore abbondanti, mi sono messa davanti al camino a leggere un giornale frivolo e poco impegnativo e sono andata a mangiare la pizza con i miei. Sono già tornata a casa.

Sto per rispostarmi sul divano e fra un po’ mi risposto nel letto.
Credo che gli orsi in letargo si muovano più di me durante questo fine settimana!

sonia

6 Responses to “Latitante”


  1. Ah che meraviglia…ogni tanto queste giornate di letargo ci vogliono! Ci si rilassa e ci si gode veramente il riposo. Ciao Cristy

  2. Luposordo2 Says:

    Se facessimo una gara di pigrizia ti straccerei… 🙂

  3. DottorCarlo Says:

    sono d’accordo.
    Dopo il quantitativo impressionante di stress che avevo accumulato l’annata scorsa nella ridentissima azienda presso cui collaboro, ho avuto bisogno dell’intero agosto per riprendermi..

  4. 365albe Says:

    Tra un po’ è primavera, non ti preoccupare


  5. @Cristy: ti dirò che sicuramente ho dormito molto, ma rilassata mi sono rilasstaa poco. Ho più fiducia nella capacità di relax delle notizie che devono arrivarmi oggi e del sole che vedo oggi fuori dalla finsetra…speriamo!
    @Lupo: non ho dubbi 😉 !! Io che dormo fino a tardi la mattina dimostra che sono proprio uno straccio!


  6. @ Carlo: ah se avessi dovuto dormire quanto necessario ero ancora lì che dormivo!!
    @ SB: infatti oggi c’è il sole e almeno quella l’abbiamo aggiustata. Manca tutto il resto!


Rispondi

