Home

L’arte dell’attesa

14 gennaio 2008

Qualcuno ha qualche consiglio su come velocizzare e valorizzare il tempo d’attesa? Tenete presente che non so fare all’uncinetto e odio spolverare.

Tradotto: sempre nulla di nuovo sui fronti vari. Non vedo novità e c’ho anche gli occhiali nuovi… (scusate la battuta, però è vero che li ho!).

Per cambiare aria vi dico solo che hanno beccato Casini a sciare a Cortina con lo skypass ridotto della figlia minorenne. Proporzionalmente io dovrei essere pagata per sciare.

sonia

9 Responses to “L’arte dell’attesa”

  1. Fraitz Says:

    puoi leggerti un libro, io lo faccio spesso nelle file in attesa. sempre meglio che giocare col telefonino.


  2. Benvenuto! Sto leggendo il nuovo libro di Benni “La grammatica di Dio”, una serie di storie sulla solitudine… mi sa che passo alla settimana enigmistica che almeno mi tira su e fa lavorare le mie rotelle su altri argomenti rispetto a casa/lavoro e lavoro/casa!!
    sonia

  3. DottorCarlo Says:

    ma che questioni, che poni..
    Guarda filmi, no?
    oppure, in alternativa, sotto con mp3; o ancora, qualche bel libro a fumetti.
    Ah, quante robe, che potresti fare!
    (e la cucina? e se mettessimo su un birrificio artigianale? l’auto della Larva è immobile in garage da anni, la facciamo fuori e ci diamo sotto.
    Dajje!)

  4. Luposordo2 Says:

    Vieni a pulire casa mia…

  5. 365albe Says:

    Musica, libri, audiolibri… ce ne sono di cose da fare ! 🙂


  6. @Carlo: a proposito qua bisogna chiarire il programma della settimana!
    @Lupo: guarda non ne parliamo, sto rimandando a casa mia da lameno 3 giorni. Questa sera spero di avere il coraggio!
    @365Albe: magari l’audiolibro lo potrei ascoltare anche al lavoro! Fantastica idea! 😉

  7. DottorCarlo Says:

    e ricordati che venerdì c’è la tavola rotonda cinebloggher, con Kekkoz, Ohdaesu, secondavisione eccetera


  8. @Carlo: Je travaille. Credo. Spero!

  9. DottorCarlo Says:

    vai sonia, che ce la puoi fare!


Lascia un commento

