Home

La padella o la brace?!?!

15 gennaio 2008

Ho notizie dal fronte occidentale, non sono quelle che mi aspettavo. Questo crea crolli anche sul fronte orientale.
Colta sicuramente da sconforto, acuito dalla stanchezza e dal fatto che a questa notizia siamo arrivati dopo una settimana di tira e molla, sto prendendo in considerazione ampie revisioni della mia vita.
Ampie sul serio: geograficamente, linguisticamente, mentalmente.

Praticamente mi fuma il cervello, lacrimeggio qua e là ma stasera vengo al cinema.
Mi scuso solo in anticipo con i cinebloggherz se sarò incapace di cogliere le battute, di rispondere con brio e di sorridere qua e là.

Praticamente quello che passa per il mio cervello in questo momento, alle grandi opere, li fa un baffo.

Sonia

7 Responses to “La padella o la brace?!?!”

  1. Luposordo2 Says:

    Porca miseria, a me mi va bene e a te ti va male… Come è ingiusta la vita, mi dispiace…

  2. DottorCarlo Says:

    un forte abbraccio, Sonia.
    Mi spiace tanto. Adesso che si era trovata una valida, mannaggia.
    Ma magari andrai a stare meglio, soprattutto se il cambiamento linguistico sarà effettivamente linguistico e non solo dialettale.


  3. verremo perfino a parlare un altro dialetto per un mercoledìcinemabloggers!
    un’altra lingua? beh in qualche modo ci attrezzeremo!

    un abbraccino.

  4. lameringa Says:

    non ho capito una cippa….


  5. @Lupo: se riusciamo ci si incontra sotto le torri!
    @Sara e Carlo: per fortuna che ci sono gli amici!
    @Meringa: il blog obbliga al mistero. La traduzione è comunque “Nulla di buono”. Sul fronte vitto e pure su quello alloggio.
    Tombola!

  6. DottorCarlo Says:

    Scusa se vado OT: ma i libri qua di fianco sono quelli che stai leggendo ora?


  7. @Carlo: mai fuori tema i libri! Alcuni già letti, altri in lettura, altri sul comodino ad aspettare. Ogni volta dovrebbe cambiarli! Quale avevi notato?


Lascia un commento

