Home

Buttiamoci giù

21 gennaio 2008

Per continuare sul filone depresso e lamentoso tanto apprezzato dai chi legge questo blog, vi informo che mi sto impegnando per dare il colpo di grazia al mio umore.

Ho cercato in flickr le parole "Rue des Gravilliers".

Bene le foto venute fuori sono le foto della piccola via in cui ho passato i secondi 6 mesi di Erasmus. Dietro al Pompidou, quando per andare a scuola la mattina passavo davanti a Notre Dame e quando nella pausa pranzo allungavo il passo verso i Jardins du Luxembourg.

Direi che ho completato l’opera.

depressa

sonia

2 Responses to “Buttiamoci giù”

  1. giovanotta Says:

    ehilà! .. che leggo, Sonia sul depressino? impossibile!..
    ma passerà prestissimo, lo so!
    un saluto caro


  2. Giovanotta dai che va meglio! Sto risolvendo tutte le beghe arrivate in una volta sola! E una alla volta se ne vanno! Grazie per il supporto!


Lascia un commento

