Home

Lo dice la scienza

21 gennaio 2008

Scusate ma questo dovevo citarlo subito!
Lo dice la scienza!!!! Rientro nella norma e pure nella scienza!

Voila andate qui!

sonia

13 Responses to “Lo dice la scienza”


  1. rischio suicidio??? ma allora siamo a rischio…..
    resisti!!
    sara

  2. Luposordo2 Says:

    Per me oggi c’è il rischio suicidio per i psicologi brittanici… Oppure il rischio omicidio, visto che perdono tempo con queste scemenze..


  3. @Sara: oggi sono più che giù, giùissimo. Ma non certo fino a quel punto 😉 !!
    @Lupo: no no guarda che è scienza! Io ne sono la scientifica prova vivente! Peccato che accanto al lunedì stressante io venga da una due settimane stressante, in più non penso che domani, mercoledì, giovedì e venerdì lo saranno meno.


  4. Cacchio!!!almeno abbiamo la consolazione che per una volta l’anormalità rientri nella normalità!;-)
    E poi lo dice anche Vasco:odio i lunedì!

  5. utente anonimo Says:

    ops non ho firmato…Viola

  6. DottorCarlo Says:

    dio mio che puttanate.

    Lupo, sei un grande (ma mi sono sempre chiesto: se sei LupoSordo 2, chi cavolo è il primo?)

    Se fossi il caporedattore del mondo, sti articoli li brucerei immediatamente, e poi senza spegnere il lanciafiamme andrei a cercare gli articolisti.

    Sonia, pensa che hai tante cose bellissime, nella vita, che molte altre persone non hanno.
    E se questo proprio non ce la fa, ad aiutarti, telefona a un’amica o a un amico e andate al cinema, e dopo a bere.
    Diobono

  7. 365albe Says:

    Gli inglesi di tristezza se ne intendono !!


  8. @Viola: Vasco lo conosco poco. Però concordo!
    @Carlo: ho avuto momenti migliori, ma in questo momento ho deciso di crogiolarmi nel malumore. Ogni tanto succede e non ci vedo una cosa tragica. Ora sto così, poi starò meglio. Anche senza bere. Forse sì con un buon cinema. Porca Paletta 😉 !
    @365Albe: che io sia un po’ inglese in questi giorni?!?

  9. DottorCarlo Says:

    sì, scusami, hai ragione, ero soprapensiero e sono stato impulsivo

  10. Luposordo2 Says:

    @Dottor Carlo

    Sono due perché splinder non mi ha permesso di essere uno.
    E’ la solita storia della discriminazione per chi, come me, è fieramente un utente di blogger.

  11. utente anonimo Says:

    io quasi quasi scrivo al prof. Cliff Arnall e gli chiedo chi ha finanziato la sua ricerca. Se hanno cosi’ tanti soldi da buttare, magari ne danno un po’ anche a me 🙂
    zazie

  12. Alberto46 Says:

    Oggi è giovedì, questo lunedì è passato. Siamo ancora tutti vivi?


  13. @Carlo: non importa, i pensieri neri non li facciamo durare mai troppo!
    @Zazie: se poi gli dai anche qualche nominativo in più…
    @Alberto: sì meglio! Oggi c’è il sole! Grazie!


Rispondi

