Home

Scusate ma mi viene da ridere

25 gennaio 2008

Scusate ma, per non piangere, mi viene da ridere.

Non sono nemmeno capaci di copiare le citazioni!
Vedi qui.
E ridi!

sonia

9 Responses to “Scusate ma mi viene da ridere”


  1. Ho fatto anch’io quest’errore… grazie Sonia. o grazie Mastella… 😉 .
    Resta pietoso che citi una poesia come questa.

  2. nuriape Says:

    ma che tristezza…mastella e neruda insieme…un’orrore


  3. Classiche citazioni ad capocchiam 😦
    Baol

    ps
    Certo, questo non è il modo migliore per esordire come lettore del tuo blog, spero che la raccomandazione di kabalino basti a farmi perdonare 🙂


  4. a me invece viene proprio da piangere…è che dall’avvilimento si passa alla tristezza e poi sempre più giù…


  5. @Sara: no veh grazie Mastella no!!! 😉
    @Nuriape: povero Neruda, ti immagini ?!? Da lassù guarda giù, vede Mastella e già qui si stranisce, poi sente che il nostro lo nomina, si incuriosisce, vede che lo fa alla cavolo…beh quantomeno spero mandi una tempesta di grandine sulla villa a conchiglia che il nostro si è costruito a Mastella’sVillage!


  6. @Baol: benvenuto! Anche senza raccomandazioni! Non siam mica Mastellosi qui!
    @Kabalino: se si organizza un pullman di emigranti ti unisci? Non sappiamo ancora dove siamo diretti, ma ad occhio direi al caldo!


  7. ma mastella l’ha citata la fonte? no, perchè è un crimine altrimenti

  8. 365albe Says:

    Ma no Scuola, Mastella di per se è un crimine contro l’umanità ! O_O


  9. @ScuoladiLadri: come vedi chi legge questo blog ha la risposta più pronta della mia!
    @365Albe: risposta perfetta!


Lascia un commento

