Home

Disdetta

30 gennaio 2008

Fatta anche questa.
Ho disdetto la casa dove sono ed ora il mio trasloco è ufficiale.
Se al lavoro qualcuno mi dice qualcosa, riesco a mettere via tutte le ansie di questo inizio anno.

sonia

PS mi è venuto il dubbio che io sia un po’ cinese. Nel senso che il mio capodanno sia quello cinese e che quindi il mio inizio 2008 non sia stato gennaio ma sia il 9 febbraio. Anno del topo, olè!

8 Responses to “Disdetta”

  1. iosempreio Says:

    traslocare mi piace tantissimo. non tanto il trasloco in sé, ma sensazione di una casa nuova.

  2. Luposordo2 Says:

    @iosempreio

    Traslocare è una tragedia!
    1. Devi lasciare la casa entro un tot, altrimenti certi padroni ti tolgono i soldi dalla caparra.
    2. Devi sperare che i padroni di casa ti ridiano la caparra.
    3. Se lasci la casa assieme ad altre persone e sei l’ultimo ad uscire, sta sicuro che il zozzo lo pulisci tu!
    4. Dimentichi sempre una marea di cose!
    5. Se non hai a disposizione una macchina, diventa una tragedia.
    6. Se riesci a trovare un amico che ti presta la macchina, questa deve tornare al leggittimo propretario entro un’ora

    …potrei continuare all’infinito, mi fermo per non spaventare Sonia.


  3. @Iosempreio: a me piace e non piace. Piace perchè sa di inizio nuovo e questa volta me ne vado perchè ci sono state delle incomprensioni, non piace per alcune, anche se meno estreme, annotazioni di Lupo
    @Lupo: come dire, la parte burocratica sto turno è tutta dalla mia parte, la macchina speriamo me la prestino e poi non ho mille cose. Certo che qui dove sono mi piaceva e avrei volentieri fatto a meno di un altro spostamento ma tant’è e quindi non mi lamento!


  4. Traslocare è bello se il posto dove stavi non ti piaceva, o era stretto. Ma se lo fai perchè devi, allora è una tragedia, sia pratica che del cuore. Almeno per me.


  5. Evvai Sonia…già l’anno è iniziato due volte, una terza non può certo fare male!!! Mi sa che è una caratteristica di questo 2008 quella dei suoi molteplici comiciamenti.
    Bacio.
    Viola


  6. Il 9 è anche sabato quindi puoi fare una festa per il capodanno senza paura di svegliarti tardi la mattina 😉

    In bocca al lupo per il trascloco

    pOpale

  7. DottorCarlo Says:

    L’anno della topa!!!
    Alèèèèè


  8. @FGonzales: diciamo che al momento mi trovo esattamente a metà tra le due situazioni!
    @Viola: che ne dici? Facciamo un’altra festa?!?!
    @Popale: non mi chiedi i diritti di quest’idea vero?
    @Carlo: noto un minuto e minimo fraintendimento…TOPOOOOOO 🙂 !!!


Lascia un commento

