Home

Festeggiamenti

31 gennaio 2008

Sabato è il compleanno di mia mamma, io sarò a Terni per il normale alternarsi dei week end e quindi abbiamo scelto un’alternativa creativa.

Mia mamma al momento è più o meno ad Osteria Nuova (salvo ritardo del treno), scenderà alla stazione di Bologna centrale dove troverà due sue amiche dei tempi bolognesi ad aspettarla. Chiacchierando si dirigeranno verso il centro. Se tutto va liscio fra poco le raggiungo anche io e, più tardi, arriva la quinta del gruppo.
Andremo ad una cena di compleanno a cui sono stata invitata per abbassare la media d’età (scherzo!!!) e vedrò mia mamma con le sue amiche, così come era nei lontani anni Settanta quando era qui, coi capelli lunghi e rossi, a studiare e lavorare e a conoscere il mio papà!

sonia

4 Responses to “Festeggiamenti”

  1. mumita Says:

    Coincidenza: è anche il compleanno della mia mamma ma a me aspetta una serata più tranquilla! Auguri e divertitevi

  2. giovanotta Says:

    tenera.. 🙂
    un salutone!


  3. @Mumita, Lupo e Giovanotta: Grazie! I Festeggiamenti sono riusciti, alla fine si è aggiunta anche una mia amica a sorpresa che, per la precisione ha compiuto gli anni il giorno dopo. Insomma facendo le medie era una tavolata ggiovane!


Rispondi

