Home

Esperimenti – Dolcezza sana

4 febbraio 2008

Ho ricevuto dal padrone di casa di questo blog qui dei limoni veri, gialli e profumati. Quelli proprio che sono passati dalla pianta alle mani di suo papà poi alle sue e infine alle mie.
Dopo averli annusati con la voglia di estate che mi contraddistingue, ho fatto un esperimento. O meglio l’ho incominciato.
Seguendo una ricetta trovata per blog ho dato via alla marmellata di limoni. Ora sono ad un passaggio intermedio e domani sera si conclude l’esperimento.
Se riesce, ci si vede tutti ad una merenda pan brioche e marmellata di limoni.
Che ne dite?
sonia
7 Responses to “Esperimenti – Dolcezza sana”

  1. Maestrazen Says:

    è vero quei limoni facevano un profumo ma un profumo… meraviglioso. qui non arrivano limoni così! grazie musico.
    e brava sonia.

  2. giuba47 Says:

    Dove devo venire? Ciao Giulia


  3. mhmmmm,
    a che ora veniamo?
    hai il codice il nome o la concierge?

    Nath


  4. @Sara: e tu cosa ne hai fatto?
    @Popale: e io adoro soprattutto le merende pane e marmellata/nutella/miele!
    @Giuba: se sei di Bologna si può fare sul serio!
    @Nath: al momento ho un cancello sempre chiuso che mi fa dannare quando ci arrivo davanti…non trovo mai le chiavi!

  5. utente anonimo Says:

    Io se volete porto il miele e la marmellata di fichi, così facciamo un tris di brioches farcite!!!

    Musicante


  6. wow che bella idea sonia!!!!non vedo l’ora!la marmellata di limoni e quella di fichi sono le mie preferite insieme a quella di more(che posso procacciare io:more raccolte dalle mie sante manine!), e anche il miele lo adoro…quando quando quando???
    Viola


Rispondi

