Home

I signori G e N

5 febbraio 2008

Questa sera vado all’Arena del Sole e vedere Neri Marcorè (Il signor N) che interpreta Giorgio Gaber (il signor G).
Non ho, volutamente, letto nulla. Non so cosa aspettarmi di preciso.
Mi aspetto di divertirmi e riflettere.
Poi vi dico.
sonia
7 Responses to “I signori G e N”

  1. PensieroBlu Says:

    tra qualche settimana ci sarà pure qua da me quello spettacolo e volevo andarlo a vedere! mi raccomando facci sapere com’è!

    buona serata

  2. mumita Says:

    Adoro sia Marcorè che Gaber…goditi lo spettacolo e poi regalaci un post sull’argomento così ci rendi partecipi!

  3. andrepicio Says:

    orco boia in questo periodo sono ossessionato da gaber! fammi sapere com’è stato!


  4. Eh…io ci vado giovedì!devo ricordarmi di non tornare sul tuo blog prima di averlo visto 😉
    Viola

  5. elly77 Says:

    Gaber è uno dei migliori e Marcorè pure…a mio parere non può che essere un successo…aspetto un resoconto…


  6. Beh, mi auguro tu ti sia divertita 🙂
    Ciaooo
    Baol


  7. @PensieroBlu: vacci mi raccomando che è bellissimo!
    @Mumita e Andrepicio e Elly: ho fatto i compiti 😉 !
    @Viola: tranquilla non ho anticipato praticamente nulla!
    @Baol: decisamente sì!


Rispondi

