Home

Trasloco – Freezer

21 febbraio 2008

Come alcuni di voi sanno, il prossimo fine settimana cambio casa. Il trasloco lo diluirò in tanti piccoli giri serali tra la mia vecchia casa e quella nuova; così avrò pochi pesi e così non dovrò dedicarci un’intera giornata. Insomma, quando sarà il 1 marzo mi limiterò a piegare la trapunta da una letto la mattina, per portarla e metterla sull’altro per la sera.
Un unico elemento rimane fuori da questo racconto: il freezer.
A mo’ di formichina, durante l’inverno ho fatto minestre, zuppe e arrosti, doverosamente riposti nel freezer per i miei pranzi al lavoro. Il risultato è che al momento ci sono nel mio freezer 2 porzioni di zuppa alla zucca, 1 di zuppa al finocchio, 1 di minestrone, 3 di arrosto e una serie di altre amenità che ora non ricordo.
Ecco vi dirò che non ho voglia di fare il trasloco anche del freezer e quindi ho scelto il piano B: mangerò da qui a sabato prossimo buona parte del suo contenuto.

In breve…sapete il mio menù della prossima settimana. Prenotazioni?!?!
sonia

4 Responses to “Trasloco – Freezer”


  1. io mi prenoto per il giorno dell’arrosto!
    porto un vino.. francese 🙂
    Nathan


  2. Ma Nathan…oggi era giorno di arrosto! Vabbè alla prossima!


  3. Dai su che ripeto, c’è sempre la prossima! 😉


Lascia un commento

