Home

Sostituzioni – Ritrovamenti

22 febbraio 2008

Qualche mese fa avevo acquistato un tupperware nuovo di zecca, a misura di pranzo; alto abbastanza da contenere i miei pranzi, largo abbastanza per qualsiasi contenuto edibile, ma sufficientemente piccolo da starci nei sacchettini che mi porto sempre dietro.
Insomma avevo trovato il mio fedele compagno di pranzo.

Un giorno però è sparito, sostituito da uno più piccolo, basso e malridotto che mi era stato lasciato come sostituto. Capirete anche voi che non mi sono certo messa a reclamare il tupperware. Ho preso il sostituto e ciccia.

Bene oggi l’ho ritrovato, o meglio l’ho incrociato, ma non posso prenderlo. Ho scoperto che una mia collega l’ha preso, molto probabilmente è la stessa che ha lasciato l’altro, si è solo confusa. Non posso mica andare a chiederglielo, ma l’ho visto. Mi sa che lo trova molto comodo anche lei e si chiede come è che da qualche mese ci stanno dentro le cose, che prima invece doveva pigiare sul coperchio per farcele stare! Torda!

sonia

6 Responses to “Sostituzioni – Ritrovamenti”

  1. DottorCarlo Says:

    Ma torda tu!
    Vaglielo a dire, che magari adesso che ce l’ha più grande si sta chiedendo come mai sta mettendo su peso e sta rimpiangendo quello più piccolo!

    (Anche se in effetti, conoscendovi, magari quello piccolo contiene al massimo un tramezzino e quello grande un tost…)

  2. nuriape Says:

    ma siii, vaglielo a dire subito, ci mancherebbe!!


  3. Beh…dai…magari adesso lei ingrassa perchè si porta più roba e tra un po’ si riprende il suo 😀

    Buon weekend
    Baol


  4. E se magari in vista dell’estate le lascio quello più grande così a giugno sarò uno schianto e lei no?!?!!? 😉

  5. DottorCarlo Says:

    Tralascio di commentare l’ultimo intervento, ma già il fatto che scrivo parla da solo.
    Evviva i metadiscorsi!


  6. Carlo non ho capito, ma dopo pranzo ho mangiato profiterol… cambia qualcosa nel tuo commento? 😉


Rispondi

