Home

Trasloco – Conclusione

27 febbraio 2008

Finisce qua la saga del trasloco.
Ieri, con l’aiuto di un taxi capiente (la centrale taxi, compresa la mia richiesta, ha mandato un fiorino), abbiamo trasbordato tre valigie, un borsone, due zaini, uno scatolone e vari sacchetti nella casa nuova. Da domenica sarò definitivamente lì.
Anche ieri sono rimasta tutta soddisfatta della mia nuova camerina: un sole splendente illuminava quei pochi metri quadrati dalla portafinestra; il silenzio regnava sovrano (visto che la stanza si affaccia sul cortile di una scuola); infine l’imbiancatura è venuta proprio bene e tutto sa di chiaro, spazioso e pulito.
Adesso mi aspettano tre giorni di campeggio nella casa vecchia, con solo poche cose e guai se mi macchio una maglietta!
Spero che per qualche tempo io non debba riparlarvi di traslochi!

sonia

One Response to “Trasloco – Conclusione”

  1. DottorCarlo Says:

    Bene entrata nella nuova casa.
    Certo deve essere un po’ alienante cambiare così spesso.
    Ti senti in prestito un po’ ovunque; forse ciò è metaforico di una contemporanea identità frammentata, filtrata e digitale..

    (Però la festa d’addio nella casa vecchia avresti anche potuto organizzarla.. o hai avuto davvero paura che qualcuno – ma chi?.. – sfasciasse tutto?)

    cheers


Rispondi

