Home

È mio!

28 febbraio 2008

Questa mattina, una volta aperti gli occhi mi sono detta: "Ma come sono riposata! Ma come ho dormito bene!"

Erano le 8.23, avevo saltato la sveglia, che di solito suona alle 7.45. Mi sono vestita al volo, ho fatto colazione al volo e alle 905 ero fuori casa.
Al che ho fatto un ragionamento facile facile in 3 mosse:
1) ieri sera sono arrivata a casa alle 19.30 senza passare per la libreria
2) la libreria apre alle 9.00
3) oggi sono fuori casa che sono le 9.00
= vado a comprarmi le "Chagrin d’école".

Alle 9.05 alla Feltrinelli International (Carlo lo so che non è bene, ma sennò dove li trovo i libri in francese a Bologna?) c’eravamo due signori che cercavano libri in tedesco e io. Ci ho messo 10 secondi, mi sono impossessata del mio Gallimard e sul 14 oggi ho rischiato di saltare la fermata.

Buona lettura!

sonia


2 Responses to “È mio!”


  1. se fossi in Doc nemmeno ti parlerei più. :-p
    ma infatti a bologna non sembrano esserci librerie internazionali, se non quella dove vai tu
    comprarli on line?

    N.


  2. Eh Nathan lo so, ma ne compro tre all’anno se è tanto e spenderei troppo di spese di spedizione! Già ho scoperto che a importarlo mi alzano il prezzo di due/tre euro….


Lascia un commento

