Home

Comodità e risparmio

4 marzo 2008

Come avevo già accennato in passato, se riesco il sabato vado a fare la spesa di frutta e verdura al Mercato delle Erbe, un mercato storico di Bologna dove si trovano frutta e verdura fresca a prezzi imbattibili. Fino a tre giorni fa dovevo limitare questa tappa al sabato mattina perchè, per presto che facessi, non riuscivo mai ad essere al mercato prima della chiusura.
Ieri invece, anche se poco stabile sulle gambe, alle 1920 ho solcato la porta del mercato, in cinque minuti ho recuperato tutto quello che mi serviva e, alle 1940, già sistemavo i broccoli nel frigo!
La casa nuova mi piace sempre di più 😉 !!
sonia

6 Responses to “Comodità e risparmio”


  1. già perché questo sabato invece c’hai da marciare con noi!

    ho sentito in radio che l’ondata di gelo causerà un calo di tensione sulle linee delle ferrovie e che i treni quindi viaggeranno solo in discesa. ti tocca rimandare il rimpatrio trentino 😉

    nathan


  2. Dai Nathan 🙂 Ma guarda che è vero! Nell’immaginario di ogni trentino che si rispetti per andare da Trento a Roma basta scendere…noi siamo in cima ad una discesa che va giù giù fino alla Sicilia! Il principio del piano inclinato! No dai mi sa che mia mamma se non vado su sente troppo la nostalgia!!

  3. DottorCarlo Says:

    A me non dispiacerebbe se restassi per manifestare con noi …

    Certo, mi dorrei per la tu famigliola, ma anche in questo caso … l’è tutto relativo!


  4. @Carlo: lo so ma non credo proprio di rimanere. Comunque col pensiero, va da sè, ci sarò certamente!

  5. DottorCarlo Says:

    Ah be’, allora, prenderemo un calco spirituale del tuo pensiero e lo incolleremo su una sagoma ritagliata a dovere e misura..

  6. Lunapiena81 Says:

    Il mercato delle erbe è un posto fantastico…


Lascia un commento

