Home

Gita con Sara – Avrò un comodino

4 marzo 2008

Fra poco esco dal lavoro. Fra poco vado con Sara (lei! Grazie!!!) all’Ikea.
Entrerò in possesso, per la mia cameretta, di:

– comodino
– tende
– tappeto
– scarpiera

Sarà una super cameretta!
Vi aggiornerò!

sonia

9 Responses to “Gita con Sara – Avrò un comodino”

  1. nuriape Says:

    wow, l’ikea!! mangia per me qualche muffin alla cannella! E metti le foto della camera, mi raccomando! 🙂


  2. Uffa anch’io voglio andare all’IKEA…non riesco mai ad averne il tempo ( e ce l’ho a 10 min da casa ). Dovrei comprare il tavolo per la cucina, una poltrona da mettere in camera, una libreria ( ne ho gia’ due dell’IKEA) ma ormai i libri traboccano, un mobiletto per il bagno e perche’ no qualche accessorio per la cucina. ah si mi piace molto anche quel lampadario fatto a campana hai presente? Va be’ intanto vacci pure tu e Sara ma poi raccontami cos’hai comprato! Ciao Cristy


  3. FO-TO FO-TO FO-TO
    🙂

    Baol

  4. Luposordo2 Says:

    Io una volta sono stato all’Ikea (quella di Casalecchio), sono uscito con un grandissimo mal di testa.


  5. Viva l’IKEA… io ci ho arredato tutta casa!!!! Mangia anche qualche schifezzina svedese che merita sempre!


  6. @Nuriape: ci siamo andate tardi è così i dolcetti alla cannella li ho comprati e li mangio a casa!
    @Cristy: racconterò, racconterò… Mi raccomando prima di andarci studia bene il catalogo sennò ci si perde una giornata!
    @Baol: appena riporto la macchina da Trento faccio la foto. Mi dispiace solo di non aver potuto fare il prima e dopo ma mi accontento!


  7. @Lupo: tutto dipende dal omento in cui ci vai. La mia prima volta è stata di domenica: una bolgia infernale. La seconda di sabato: solo qualche girone più in su. Ieri, infrasettimanale dalle 19 alle 20 un sogno: Sara e me più qualche sparuto acquirente.
    @Biscottino: benvenuta! Comprati è già assaggiati! Per la precisione delle focaccine alla cannella 🙂 !!


  8. ma prego!!!!! 🙂
    la camera è bella e più spaziosa dell’altra e le coinquiline sembrano carine! in più dà sul mio liceo….. eheheh!
    sara

  9. Luposordo2 Says:

    A me era di venerdì con lo sciopero degli autobus, non c’era tanta gente e ci sono andato solo perché la mia ragazza lavorava ed io non potevo andare a Bologna. Non ho acquistato niente, ho fatto solo un giro per curiosità e sono uscito lo stesso col mal di testa.


Rispondi

