Home

Acquisti

5 marzo 2008

La gita da Ikea è stata divertente e produttiva.
Innanzitutto grazie a Sara perchè mi supporta sempre in questi giri d’acquisti e non solo, mi ha consigliato nella scelta delle tende e del tappeto e io ieri ero proprio soddisfatta. Un grazie anche alla super-Lupo di Sara che ha portato la scarpiera senza farsi problemi, e non era facile visto che si trattava dell’unico oggetto già montato  venduto all’Ikea.Per i curiosi gli acquisti sono stati (foto ovviamente Ikea, va da sè!):

Tavolino Lack, fedele comodino che già ospita anche tutte le mie piantine.

Tende Hanna Linje (che la foto non rende quanto siano carine, non sono bianche ma hanno disegni e pois sui toni del rosso/rosa) per far entrare la luce dalla mia finestra ma mascherare anche un po’!

Scarpiera Trones che dietro alla porta ha finalmente contribuito a mettere in ordine le mie scarpe.

 

Tappeto Nävsted che stamattina scendendo dal letto ho pensato “Ma che bell’acquisto!”

Scusate per il noioso elenco!sonia

PS la serata si è conclusa con una pasta broccoli, olive e acciughe per rinfrancarci un po’!!!

6 Responses to “Acquisti”


  1. ma com’è quella scarpiera? sono tre moduli o ci vedo male? e come s’incastrano l’uno sull’altro?

    N.


  2. Nathan ci vedi bene! Sono tre moduli che si possono montare sia in verticale (come ho fatto io), sia in orizzontale. Vanno ad incastro e (cosa che non ho ancora fatto) acquistano stabilità se fissati al muro con delle viti!


  3. Concordo sul tappeto, e’ un piccolo aiuto svegliarsi la mattina e trovare del soffice ai piedi! Ciao Cristy


  4. Scusa la curiosità, ma a chi interessa la lista dei mobili che hai comprato e la pasta ai broccoli?

    La domanda è sociologica – su caratteristiche ricorrenti di certi blog – e davvero, umanamente, non me lo spiego….

    Un cordiale saluto,
    La Donna Cannone


  5. @la donna cannone

    credo si possano sociologicamente definire chiacchiere. quelle che si fanno al telefono con un amico, al bar davanti a un aperitivo, in ufficio davanti alla macchina del caffé.

    raccogli materiale per una tesi in scienze della comunicazione?

    nathan

    (scusa Sonié se mi sono messo in mezzo)


  6. @Cristy: rosso poi… son soddisfazioni!
    @DonnaCannone: alcuni dei lettori di questo blog sono degli amici, altri forse lo diventeranno e, come si fa tra amici, ci si racconta un po’ di tutto, compresa la lista dei mobili! Per la pasta ai broccoli direi che una cena in compagnia è uno dei piaceri della vita e perchè non raccontarla con qualche dettaglio culinario in più?
    @Nathan: oh non ti preoccupare, anzi grazie. Aggiungo, da ex (purtroppo!) studentessa di Scienze della Comunicazione, che ci sono tesi molto più produttive, ineteressanti e utili!


Lascia un commento

