Home

Buffità

11 marzo 2008

Oggi cercavo in quale biblioteca bolognese trovare il nuovo libro che ha scritto la mia correlatrice. Metto il suo cognome nel campo di ricerca del Cbt bolognese e tra i titoli leggo:

XYZ, correlatrice di "AAAA" di Per Scherzo e per caso…

Insomma sì, la copia della mia tesi, che avevo regalato alle bibliotecarie, è stata catalogata! E poi per curiosità ho controllato anche nella biblioteca di Trento et voila ci sono anche lì, addirittura come donatrice della mia tesi.
Converrete con me che sono…buffità!

sonia

3 Responses to “Buffità”

  1. utente anonimo Says:

    buffità??
    è una cosa tanto carina… un po’ una soddisfazione…
    sara


  2. Sì è vero è una soddisfazione, ma allo stesso tempo quando è saltato fuori il mio cognome mi è sembrato proprio buffo!

  3. DottorCarlo Says:

    Non è bufa, è sodisfaciente…
    Davvero! Bella!


Lascia un commento

