Home

Vacanze altrui, forse vacanze mie

18 marzo 2008

Il progetto di andarmene qualche giorno si fa più reale: il mio capo se ne va una settimana a maggio. Chiedere due giorni ad inzio mese per riposarmi, in vista della sua assenza, non può che suonare normale!
Forse forse ce la faccio!

sonia

4 Responses to “Vacanze altrui, forse vacanze mie”

  1. MitikaFe Says:

    Benissimo!
    Spero che tu ti diverta ^^
    E dove hai intenzione di andare? In una località di mare? Così li potrai rilassarti , no? Il mare rilassa molto.

    Carinissimo il blog , semplice ma mi piace. Alle volte le cose semplici possono essere originali e diverse dato che molta gente su Splinder riempie i proprio blog come dei tacchini! xD

    Baci MF e buona vacanza!

  2. elly77 Says:

    Hai pienamente ragione Sonia! Prova a dare un’occhiata alle offerte di viaggio del supermercato Poli…ci sono dei prezzi incredibili (pacchetti di 3-4 gg) e io ne ho approfittato più di una volta…www.superpoli.it (promozioni, i viaggi di poli)…e poi è comodissimo e puoi fare tutto tramite internet!
    Buoni Progetti!

  3. nuriape Says:

    bene! una vacanza ci vuole sempre!

  4. Lunapiena81 Says:

    Felicissima per te. Hai poi deciso la meta?


Rispondi

