Home

Torta pasquale

21 marzo 2008

Oggi ho portato un plum cake al lavoro. Io con le torte rotonde di solito ci litigo, quindi vado di plum cake. La ricetta è di qualche tempo fa, trovata da Gallina Vecchia qui e rivisitata per l’occasione. Non avevo 2 degli ingredienti previsti (cioccolato bianco e arancia candita) e il masi ogni volta che l’ho messo non mi ha convinto. L’ho risolta con del cioccolato fondente lasciato grosso e con del latte aggiunto, perchè avevo delle uova piccole.
Pare sia piaciuto, è finito in poco. Non molti hanno ringraziato, ma ho capito che qua va mediamente così. Chi l’ha fatto è però stato molto carino.

Questa Pasqua ho idea che starò parecchio in cucina!

sonia

2 Responses to “Torta pasquale”


  1. Cos’è il masi? Mai sentito.
    Ora sono curiosa 😉
    Leela


  2. Il masi è magicamente un mais geneticamente, e alfabeticamente, modificato 😉 !


Lascia un commento

